Nuovo live album per gli Animal Collective, tutti i dettagli

Date:

animal collective live

Gli Animal Collective sono correntemente in studio per lavorare ad un nuovo disco, ma prima di rivelare qualsiasi dettaglio a proposito del successore di Centipede Hz hanno deciso di pubblicare un album dal vivo: Live at 9:30. L’album è stato registrato il 12 giugno 2013 al 9:30, un locale di Washington, DC. Uscirà venerdì 4 settembre ed è disponibile in 3LP a questo link. Quella sopra è la copertina, qua sotto trovate la tracklist. In fondo potete ascoltare una versione dal vivo di Did You See the Words, tratta da Feels.

Live at 9:30:

01 Amanita (Live)
02 Did You See the Words (Live)
03 Honeycomb (Live)
04 My Girls (Live)
05 Moonjock (Live)
06 New Town Burnout (Live)
07 I Think I Can (Live)
08 Pulleys (Live)
09 What Would I Want? Sky (Live)
10 Peacebone (Live)
11 Monkey Riches (Live)
12 Brothersport (Live)
13 The Purple Bottle (Live)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade

Guarda in anteprima la live session degli Hambone con Africa di John Coltrane

Il tributo a John Coltrane in una live session degli Hambone

Dischi da ascoltare questa settimana (18 – 24 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 18 al 24 maggio