Guarda: Young Thug, With That

Date:

young thug

Young Thug ha pubblicato qualche mese fa il suo primo album Barter 6. Che si doveva chiamare originariamente Tha Carter VI, a prendersi di forza un posto nella cronologia degli album di Lil Wayne (che tra l’altro non è ancora riuscito a pubblicare Tha Carter V a causa di problemi con la sua ormai ex etichetta, Cash Money). Poi Wayne si è incazzato, Thug ha cambiato il nome del disco, e via.

Ad ogni modo, drama a parte, Thug è riuscito ad imporsi come uno dei rapper più originali e discussi dell’anno, tra singoloni di successo a nome Rich Gang – leggasi Lifestyle – e collaborazioni inaspettatamente riuscite – leggasi (I Know There’s Gonna Be) Good Times con Jamie xx. Oggi Thug ha pubblicato il video ufficiale di With That, uno dei brani migliori di Barter 6. Lo trovate qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo