Brian Gibson dei Lightning Bolt ha sviluppato un videogioco, Thumper

Date:

thumpermain

Brian Gibson, oltre a fare il bassista per quegli eroi del noise che sono i Lightning Bolt, sviluppa videogiochi. In passato ha collaborato con la Harmonix su enormi successi come Guitar Hero e Rock Band, ed è co-fondatore di Drool, una compagnia che si occupa di game design. Gibson e la sua Drool hanno ora annunciato un nuovo videogioco, intitolato Thumper, fuori per PS4 e Steam nel 2016.

In un comunicato stampa, Thumper è descritto come un “rhythm violence game”. Il funzionamento è descritto così: “Il giocatore controlla un insetto spaziale che procede verso l’incontro con una pazza testa gigante proveniente dal futuro” (sì, davvero). Potete vedere il gioco in azione qua sotto. L’ultimo album dei Lightning Bolt, Fantasy Empire, è uscito lo scorso marzo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo