tony campos

 

Tony Campos, ex bassista degli Static-X e fino a poche ore fa membro dei Soulfly, ha annunciato tramite la sua pagina Facebook l’addio dalla band di Max Cavalera e l’inizio della sua nuova avventura con i Fear Factory. Questo il post dell’artista, che attualmente è in tour con i Ministry:

Tempo di grandi annunci. Adesso che sono tornato sulla strada con i Ministry, posso andare avanti e dire a tutti voi cosa sta succedendo senza confondere nessuno (spero). Dopo che avrò finito questo tour con i Ministry, inizierò a suonare il basso per i Fear Factory. Questa è la band che desideravo quando gli Static-X si stavano sciogliendo, e sono davvero entusiasta di essere finalmente arrivato a farne parte. Il mio primo concerto con loro sarà all’Amnesia Rock Fest il 20 giugno, il giorno dopo il concerto con i Ministry allo stesso evento.

Vorrei sfruttare questa occasione per ringraziare Max e Gloria Cavalera, e l’intera tribù dei Soulfly per l’incredibile opportunità che mi hanno dato. Sono stati dei fantastici tre e passa anni, e ho apprezzato ogni singolo minuto. Avete il mio eterno amore, rispetto e gratitudine, e spero di poter lavorare ancora insieme a voi in futuro.

Pare quindi che non ci sia stata una vera e propria rottura tra Campos e i Soulfly, ma semplicemente il desiderio, da parte del bassista, di entrare a far parte della band dei propri sogni.

I Fear Factory pubblicheranno il loro undicesimo album via Nuclear Blast Entertainment quest’anno.