Ben Frost ha composto la colonna sonora di Fortitude, annuncia date in Italia

Date:

BenFrost

Il musicista sperimentale australiano naturalizzato islandese Ben Frost ha curato la colonna sonora di Fortitude, una serie TV drammatica di 12 episodi ambientata al circolo polare artico. Tra gli attori che hanno preso parte alle riprese ci sono Christopher Eccleston, Stanley Tucci, Michael Gambon, e Sofie Gråbøl. Il creatore della serie è Simon Donald, e il primo episodio arriva la settimana prossima. Potete ascoltare in fondo all’articolo un estratto dalla colonna sonora.

Inoltre, Frost ha annunciato due date italiane per il suo prossimo tour europeo: il cantautore sarà ad aprile nel nostro paese, a Venezia e Milano. Qua sotto i dettagli.

Ben Frost:

10/4 Venezia – Spazio Aereo
11/4 Milano – #C2C15

Ben Frost ha pubblicato A U R O R A l’anno scorso. L’abbiamo intervistato per l’occasione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music