È ufficiale la reunion delle L7, in arrivo tour europeo e un documentario

Date:

l7 - Copia

Le L7, storica band grunge di Los Angeles, si presero una pausa a tempo indeterminato nel 2001. Adesso la line-up originale del gruppo (composta da Donita Sparks, Suzi Gardner, Jennifer Finch, e Demetra Plakas) ha deciso di rimettersi assieme. Hanno annunciato un tour europeo (in evoluzione, per ora le date sono solo in Francia e Spagna) e lanciato un Kickstarter per il loro documentario L7: Pretend We’re Dead.

Pretend We’re Dead è diretto da Sarah Price, e contiene oltre 100 ore di filmati girati dai membri del gruppo, performance dal vivo mai pubblicate prima e interviste con la band. Tra i premi che i fan possono ricevere su Kickstarter ci sono una seduta spiritica con la band, testi scritti a mano, messaggi sulla segreteria telefonica, un adesivo con il proprio nome che finirà sulla Flying V della Sparks, magliette, vinili, DVD e molto altro. Trovate qua sotto il trailer del documentario e la canzone che gli ha dato il titolo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album