I Death Cab for Cutie suonano tre nuovi pezzi dal vivo

Date:

death cab

I Death Cab for Cutie hanno suonato ieri a Seattle il loro primo concerto dopo l’abbandono del gruppo da parte del chitarrista e membro fondatore Chris Walla. Il loro nuovo album, Kintsugi, esce il 31 marzo e ieri sono arrivate le prime performance dal vivo di tre nuove canzoni: Black Sun, The Ghosts of Beverly Drive e No Room in Frame. Potete guardare dei video del concerto qua sotto (via Revolt).

Inoltre, Ben Gibbard sta gestendo una caccia al tesoro su Instagram per rivelare il testo di Black Sun. Gibbard ha dipinto il testo e mandato pezzi di tela a diversi fan, che stanno postando foto di quello che hanno ricevuto. Qua potete vedere la canzone prendere forma.

Black Sun:

The Ghosts of Beverly Drive:

No Room in Frame:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo