I Death Cab for Cutie suonano tre nuovi pezzi dal vivo

Date:

death cab

I Death Cab for Cutie hanno suonato ieri a Seattle il loro primo concerto dopo l’abbandono del gruppo da parte del chitarrista e membro fondatore Chris Walla. Il loro nuovo album, Kintsugi, esce il 31 marzo e ieri sono arrivate le prime performance dal vivo di tre nuove canzoni: Black Sun, The Ghosts of Beverly Drive e No Room in Frame. Potete guardare dei video del concerto qua sotto (via Revolt).

Inoltre, Ben Gibbard sta gestendo una caccia al tesoro su Instagram per rivelare il testo di Black Sun. Gibbard ha dipinto il testo e mandato pezzi di tela a diversi fan, che stanno postando foto di quello che hanno ricevuto. Qua potete vedere la canzone prendere forma.

Black Sun:

The Ghosts of Beverly Drive:

No Room in Frame:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music