Stephen Colbert vende Michael Stipe dei R.E.M. per un quarto di dollaro al Colbert Report

Date:

stipe colbert

Stephen Colbert ha condotto ieri, 18 dicembre, l’ultimo episodio del Colbert Report prima di prendere il posto di David Letterman come guida dello storico Late Show. Durante l’episodio, Colbert ha ripreso una gag di qualche anno fa tirando in mezzo Michael Stipe.

Nel 2011, dopo lo scioglimento degli R.E.M., Colbert parlò del fatto dichiarandosi infastidito dalla cosa. Quindi, per commemorare il gruppo, decise di inserire Stipe sul suo “Shelf of Honor”, una sorta di mensola su cui tiene in esposizione oggetti a lui cari (ad esempio lo scudo di Capitan America e un microonde rubato dalla green room dell’O’Reilly Factor). Seduto sulla mensola, Stipe cantò Lean On Me assieme a Brian Eno e Good Kind Wenceslas con Mandy Patinkin.

Nell’episodio di ieri, Colbert ha mandato in onda un segmento in cui cercava di vendere alcuni dei suoi oggetti – tra cui Stipe, il cui prezzo era un quarto di dollaro. Potete guardare il tutto qua sotto.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album