Ascolta: Chance the Rapper & The Social Experiment, Sunday Candy

Date:

chance surf

Chance the Rapper sta preparando in grande stile il suo ritorno sulle scene dopo l’osannatissimo Acid Rap. È di qualche settimana fa l’annuncio del suo nuovo album Surf – ma stavolta il tutto è a nome “Donnie Trumpet & The Social Experiment”. La band è composta da Chance, Donnie Trumpet (vero nome: Nico Segal), Peter Cottontale, e Nate Fox. È arrivato ieri lo streaming di un brano estratto dal disco, Sunday Candy. Potete ascoltarlo in fondo all’articolo.

In un’intervista a Billboard, Chance ha definito Surf “il primo progetto dei Social Experiment” piuttosto che una pubblicazione a suo nome. Segal ha parlato con The Fader di Sunday Candy e ha specificato che Surf è principalmente un suo progetto: “Stiamo lavorando tutti assieme a questa musica, ma questo progetto è mio, in particolare. La mia musica, assieme alle loro influenze e idee, e le cazzate di tutti. Ma tirando le somme, sono io a dirigere il tutto. Questo pezzo è una grande rappresentazione della nostra collaborazione. Sono io a curare il tutto, ma poi porto il materiale a tutte queste splendide persone e le includo in un modo a loro consono”.

Potete ascoltare Sunday Candy qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album