Nuovo album per Andy Stott, ascolta Violence

Date:

andy stott violence

Il produttore Andy Stott, da Manchester, UK, tornerà a breve con un nuovo album. Il titolo è Faith in Strangers, e uscirà il 17 novembre via Modern Love. Stando ad un comunicato stampa, “è a cavallo tra musica da club analogica e pop, tra Ron Hardy, i Prefab Sprout, Dome, Actress, i Cocteau Twins e Arthur Russell”. Piuttosto ambizioso, ma data la qualità del suo album precedente, Luxury Problems, potrebbe essere una descrizione azzeccata.

Contributi vocali all’album sono arrivati da Alison Skidmore. Quella sotto è la tracklist, quello sopra è l’artwork che Stott ha condiviso (una statua di Modigliani, sembrerebbe) assieme alla lenta e grezza Violence, primo estratto dal disco. Potete ascoltarla in fondo all’articolo.

Faith in Strangers:

01 Time Away
02 Violence
03 On Oath
04 Science & Industry
05 No Surrender
06 How It Was
07 Damage
08 Faith in Strangers
09 Missing

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo