I Brave Bird si sono sciolti

Date:

brave bird

Il 27 maggio è uscito T-Minus Grand Gesture, il nuovo EP dei Brave Bird. Purtroppo è l’ultimo ascolto che abbiamo e che avremo della band, perchè poche ore fa sulla loro pagina Facebook hanno annunciatolo scioglimento.

Nel post si legge: “this is Chris and Brave Bird’s over”. A quanto pare è stato Mark il primo ad andarsene, e poi anche Chris. Sempre stando a quanto scrive Chris, “ci sono milioni di ragioni diverse per la quale abbiamo deciso di rompere, ma in pratica siamo arrivati a un punto un cui abbiamo riposato sugli allori per ben troppo tempo, ed è giunta l’ora di accettare le conseguenze di ciò”. Potete leggere il post per intero qui sotto.

brave bird facebook

Qui sotto potete ascoltare di nuovo T-Minus Grand Gesture. 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico