Gli Unicorns si riuniscono per aprire gli show degli Arcade Fire ad agosto

Date:

unicorns

Se ne parlava già a febbraio, e ora arrivano le conferme: gli Unicorns si sono riuniti.

A dieci anni di distanza dal messaggio “THE UNICORNS ARE DEAD, (R.I.P.)” pubblicato sul loro sito web, la conferma arriva dall’account Twitter degli Arcade Fire:

La band farà quindi da opener a Win Butler & Co per i tre live show che si terranno al Barclays Center di New York, ad agosto. Lo ha poi confermato anche Dan Deacon, e in un comunicato stampa si legge che apriranno i concerti degli Arcade Fire anche a Inglewood, in California.

Come leggiamo su Pitchfork, però, una mail da parte di Alden Penner chiarisce che “non ci sono progetti per un tour al di fuori di questi show”. Però rimane anche il fatto che l’ultimo album degli Unicorn, pubblicato nel 2004, si chiamasse 2014. Aspettiamo.

La band ha da poco aperto un account Twitter – il che ci fa pensare che ci debbano comunicare qualcosa – e il loro primo tweet è la foto che trovate sopra.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo