È morto Fabio Vignati, ex bassista dei Novembre

Date:

novembre

Ci ha lasciati Fabio Vignati, ex bassista della band Novembre. L’annuncio è stato dato proprio dal gruppo, tramite la loro pagina Facebook.

Abbiamo appena saputo che il nostro amico ed ex compagno Fabio Vignati (aka Puccio) ci ha lasciati. Siamo senza parole. Era un bassista e un arrangiatore straordinario, e il suo assolo floydiano su Swim Seagull in the Sky rimane uno dei picchi della nostra carriera musicale. Lo voglio ricordare con un paio di foto insieme (una di queste la trovate sopra), dal nostro primo viaggio in Svezia per registrare Wish I Could Dream It Again. Ciao amico!
C.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana