Ascolta in streaming Indie Cindy, il nuovo album dei Pixies

Date:

PIXIES

I Pixies (che abbiamo intervistato sul numero di aprile di Rumore) pubblicheranno il 29 aprile via Pixiesmusic il loro nuovo album Indie Cindy, il primo da Trompe Le Monde del 1991. Il discocomprende EP-1, EP-2 ed EP-3, tutti pubblicati nel 2013 e registrati senza Kim Deal o l’attuale bassista del gruppo, Paz Lechantin (che aveva sostituito Kim Shattuck in un modo un po’ turbolento). Il tutto è stato registrato da Francis Black, Joey Santiago e David Lovering assieme al bassista Simon Archer. Produzione a cura di Gil Norton, che aveva già lavorato su Doolittle, Bossanova e Trompe Le Monde. Potete ascoltare il tutto per intero qua sotto (via The Guardian).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo