Robyn e Röyksopp insieme per un EP, ascolta un’anteprima del primo singolo

Date:

Robyn Royskopp

Robyn e i Röyksopp, collaboratori di vecchia data, hanno annunciato che il 26 maggio pubblicheranno (insieme) un EP, Do It Again. “Iniziavano ad essere molto più una cosa da band, da gruppo, più che canzoni per il nuovo album di Robyn o per il nuovo album dei Röyksopp. Perciò lo abbiamo pubblicato come un gruppo” – ha detto il gruppo in un comunicato stampa. Qui sotto la tracklist e un’anteprima di Monument; per ascoltare una prima canzone per intero, invece, dovremo aspettare il 28 aprile con Do It Again.

Do It Again EP:

01 Monument
02 Sayit
03 Do It Again
04 Every Little Thing
05 Inside the Idle Hour Club

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music