Nick Olivieri è tornato sul palco con i Queens of the Stone Age

Date:

nick olivieri

Reunion temporanea per Nick Olivieri, ex-bassista (e sporadicamente cantante) dei Queens of the Stone Age ai tempi di Songs for the Deaf, con i suoi vecchi compagni di band. Ad un concerto tenutosi a Portland, Oregon, Olivieri è infatti salito sul palco per cantare You Think I Ain’t Worth a Dollar, But I Feel Like a Millionaire.

Olivieri era stato buttato fuori dal gruppo nel 2004 da Josh Homme, leader della band, a causa di suoi maltrattamenti verso la sua ragazza. Nel 2011, a conferma di ciò, Olivieri commise diversi reati legati a un litigio domestico con la sua ragazza, tra cui possesso d’armi e di stupefacenti. Venne intercettato da un team SWAT. La condanna fu di 52 settimane di gestione della rabbia e 200 ore ai servizi sociali. Olivieri si era già riavvicinato ai QOTSA per le registrazioni di …Like Clockwork, uscito lo scorso anno, contribuendo con delle linee vocali.

Qua sotto, un video filmato da un fan di Olivieri sul palco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album