Matt Berninger dei National e Walter Martin dei Walkmen cantano insieme un pezzo sugli animali allo zoo

Date:

we like the zoo header

Walter Martin dei Walkmen pubblicherà a maggio – il 13 – un LP solista intitolato We’re All Young TogetherAveva già condiviso una traccia realizzata insieme a Karen O, e adesso ne arriva un’altra, questa volta con Matt Berninger dei National. Si intitola We Like the Zoo (‘Cause We’re Animals Too).

Martin ha dichiarato:

We Like the Zoo (‘Cause We’re Animals Too) è il mio tributo all’arte perduta delle “novelty song“. Tracce come Poison Ivy e Yakety Yak – tutti quei capolavori di Leiber e Stoller – sono parte integrante della mia vita. Non volevo mettere il mio nome su un album che non avesse spazio per questo tipo di canzoni.

Qui sotto, dopo lo streaming della canzone, trovate il testo illustrato da Marcellus Hall – che ha fatto tutta la parte grafica del disco.

we like the zoo

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli