Apparat produttore della colonna sonora di un film su Leopardi

Date:

apparat

Sascha Ring, ovvero Apparat, ovvero un terzo dei Moderat: sarà lui a produrre la colonna sonora del nuovo film di Mario Martone. Il soggetto? Niente meno che Giacomo Leopardi, scrittore e poeta (e filosofo, glottologo e via discorrendo) protagonista della letteratura italiana dell’Ottocento. Il giovane favolosoquesto il titolo della pellicola, è tratto dall’adattamento teatrale delle Operette morali, sempre di Martone.
Le Operette morali saranno in scena al Carignano di Torino fino al 13 aprile, per poi spostarsi anche al Franco Parenti di Milano a maggio; per il film invece dovremo aspettare ancora un po’.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album