Mike Tyson e il nuovo album dei Black Keys

Date:

turn blue

Come riporta Pitchfork, i Black Keys pubblicheranno il loro nuovo album il 13 maggio. Si intitolerà Turn Blue, e segue El Camino (2011). L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter del pugile Mike Tyson, come potete vedere qua sotto.

Il link rimanda a un video in bassa qualità (potete guardarlo in fondo all’articolo, insieme a un paio di altri teaser) che vorrebbe essere inquietante – il tutto gira attorno ad un ipnotizzatore vecchio stile che cerca di impossessarsi della mente dello spettatore con un giradischi e la sua abilità oratoria. Cit: “Mi potete sentire attraversare la lente… ed entrare nel vostro pene… nella vostra vagina”. Ok.

Il tutto è stato poi confermato da Patrick Carney, membro del duo, che ha postato un paio di foto relative all’uscita di Turn Blue sul suo account di Instagram.

Il 24 marzo, inoltre, la band pubblicherà un singolo, Fever – ancora nessuna conferma sulla sua eventuale presenza all’interno di Turn Blue. Come nessuna conferma sui rapporti tra i Black Keys e Mike Tyson.

I teaser, gli ugualmente inquietanti “Surrender Your Mind” e “Lightning Breath”:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album