L’elenco completo delle pubblicazioni per il Record Store Day 2014

Date:

record store day 2014

 

Il Record Store Day 2014 cade il 19 di aprile. Come ogni anno, i negozi di dischi venderanno dischi creati/ripubblicati/rimasterizzati apposta per questa giornata. Vi abbiamo parlato proprio oggi, per esempio, dei Joy Division che ripubblicano il loro EP di debutto. Per non perdersi nemmeno un’uscita, trovate a questo link l’elenco completo dei dischi.

Troviamo Tame Impala, LCD Soundsystem, the Flaming Lips, Joy Division, Oneohtrix Point Never, Veruca Salt, Coldplay, Nirvana, Notorious B.I.G., Oasis, R.E.M., Suede, Haim, Disclosure e molti molti altri.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo