John Hillcoat (The Road, Lawless) dirige il video di She Used to Love Me a Lot, inedito di Johnny Cash

Date:

johnny cash

Il prossimo 25 marzo esce per Columbia/Legacy Out Among The Stars, un album di Johnny Cash contenente 12 inediti. Le canzoni risalgono agli anni ’80 e fanno parte di un disco che la Columbia non arrivò mai a pubblicare (dato che rescisse il contratto con Cash nel 1986). Vi avevamo già fornito tutti i dettagli in questo articolo.

È stato pubblicato ieri su YouTube il video per la canzone She Used to Love Me a Lot, tratta dal nuovo album. È diretto dal regista John Hillcoat (The Road, Lawless), che in un comunicato stampa ha dichiarato:

Le parole della canzone sembrano parlare all’America di oggi, alla nazione che lo ha amato e a quel divario contro cui aveva lottato. Questo divario è cresciuto moltissimo dalla sua morte, e così abbiamo voluto mostrare l’America sotto questa luce brulla, al vero motivo per cui Cash si vestiva sempre di nero: per il vergognoso aumento di persone senza diritti civili, e degli emarginati. Allo stesso tempo, volevamo mostrare anche la sua lotta, e il viaggio fino alle ceneri della sua eccentrica casa sul lago.

Trovate il video qui sotto.

)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana