Due canzoni con Jack White nel nuovo album di Neil Young

Date:

Neil_Young

Martedì, durante il meeting con la stampa che si è tenuto per presentare PonoPlayer, Neil Young ha anche parlato del suo nuovo album, A Letter Home.

Uscirà per la Third Man Records, possibilmente questa primavera, e includerà due canzoni realizzate in collaborazione con Jack White. Ci saranno anche delle cover di alcuni degli artisti preferiti di Young. Il cantante ha dichiarato:

Non è ancora pronto. È un disco unico, ed è una sorta di capsula del tempo. Non assomiglia a nulla che abbiate ascoltato di recente. È fatto di canzoni che amo, canzoni che mi hanno cambiato la vita, canzoni che hanno fatto sì che potessi capire cosa gli altri stavano cercando di dirmi. Canzoni di grandi artisti.

Young ha anche rivelato il titolo del libro di memorie che sta scrivendo: Special Deluxe. A quanto pare il libro si focalizza sul suo amore per le macchine:

È una storia, raccontata attraverso le automobili, ed è una storia circa l’impatto ambientale delle auto. È anche una proiezione nel futuro, delle automobili.

Qui sotto potete guardare/ascoltare Harvest Moon.

)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo