Il menù da dieci portate basato su Kid A dei Radiohead

Date:

kid a

Come riporta l’Huffington Post, lo chef Kyle Hanley presenterà questo mercoledì a Detroit A Night With Kid A. Si tratta di un ristorante “pop-up” che, per una sera soltanto, offrirà un menù da dieci portate basate interamente sul celebre album del 2000 dei Radiohead, che verrà suonato ininterrottamente per la serata.

Lo chef Hanley ha dichiarato all’Huffington Post di aver studiato musica prima di diventare uno chef: quando ascolta le canzoni sente textures e colori, e per questo gli è così facile associare alla musica il cibo. “In modo particolare coi Radiohead – ha aggiunto – sono molto legati alla texture, perchè sono profondi come band”.

Vi riportiamo qui sotto il menù da 10 portate, che potete leggere in lingua originale, mentre più sotto trovate lo streaming dell’album.

kid a menu

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo