Nuovo album dei Death Grips in arrivo

Date:

death grips

I Death Grips sono ben noti per le volte che hanno fatto arrabbiare i propri fan cancellando le date dei tour, per poi risistemare tutto pubblicando un nuovo album.

Nel 2012 avevano cancellato il tour estivo per completare NO LOVE DEEP WEBmentre l’estate scorsa hanno cancellato il tour e molti concerti all’interno di festival: il risultato era stata la pubblicazione di Government Plates.

Finalmente sembra che abbiano capito come gestire le tempistiche: come si può leggere in un post sulla pagina Facebook di Zach Hill, il duo sta lavorando a un nuovo album, E POI andranno in tour. Il post dice:

Stiamo attualmente iniziando a registrare il nuovo album dei Death Grips.
Speriamo di fare un grande tour quest’estate.

Il nuovo disco sarà probabilmente pubblicato dall’etichetta della band, la Thirdworlds Records. Qui sotto trovate il video di You might think he loves you for your money but I know what he really loves you for it’s your brand new leopard skin pillbox hat.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album