Possibile reunion per gli Slowdive

Date:

slowdive

I membri fondatori degli Slowdive Neil Halstead e Rachel Goswell si erano riuniti a ottobre dopo 10 anni di separazione. Le esibizioni che li hanno visti insieme sul palco, il 23 e il 24 ottobre, in realtà erano presentate come live show di Neil Halstead da solo, con un “ospite molto speciale”, che poi era Goswell.

Fatto sta che questo, già l’anno scorso, aveva fatto pensare a una possibile reunion degli Slowdive. Ora, altri indizi si sono aggiunti: Goswell e gli altri membri – Simon Scott, Christian Savill, e Nick Chaplin – stanno usando i loro account di Twitter per un conto alla rovescia verso il 29 di gennaio. Non è però specificato cosa accadrà quel giorno. È anche spuntato un account Twitter degli Slowdive.

Nell’attesa, qui sotto potete ascoltare Crazy For You, dall’album Pygmalion del 1995.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album