No menu items!

I Ghost annunciano un nuovo album per il 2015

Date:

ghost

Uno dei membri dei Ghost, che si chiamano tutti Nameless Ghouls e non ci è dato saperne il vero nome, ha confermato che la band sta pianificando un nuovo album da far uscire nel 2015.

In una chiacchierata con Berlin Metal TVil membro della band in questione si è dichiarato non particolarmente soddisfatto con l’ultima produzione della band, il disco intitolato Infestissumam. 

Da un punto di vista chitarristico, penso che Infestissumam abbia dei punti un po’ troppo vocali. Mi piace il disco, sto solo dicendo che in futuro probabilmente aggiungeremo più parti strumentali, che si potrebbero definire come “più metal” solo perchè ci sarà più chitarra.

Quando gli è stato chiesto se la band stesse o meno lavorando a del nuovo materiale, Ghoul ha risposto: “Stiamo lavorando a un nuovo album” e ha anche rivelato più o meno la data. “Sarà per la primavera del 2015. Saremo in tour durante l’estate del 2014 e poi andremo a registrare in autunno, cioè più o meno tra un anno saremo in studio”. Nel resto dell’intervista, il chitarrista ha parlato della collaborazione con Dave Grohl dei Foo Fighters, affermando però che non sa se la band ci collaborerà anche in futuro. “È un tipo davvero divertente, per cui perchè no, mi piacerebbe davvero”.

Qui sotto potete ascoltare Monstrance Clocks, dall’album Infestissumam.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi