I Ghost annunciano un nuovo album per il 2015

Date:

ghost

Uno dei membri dei Ghost, che si chiamano tutti Nameless Ghouls e non ci è dato saperne il vero nome, ha confermato che la band sta pianificando un nuovo album da far uscire nel 2015.

In una chiacchierata con Berlin Metal TVil membro della band in questione si è dichiarato non particolarmente soddisfatto con l’ultima produzione della band, il disco intitolato Infestissumam. 

Da un punto di vista chitarristico, penso che Infestissumam abbia dei punti un po’ troppo vocali. Mi piace il disco, sto solo dicendo che in futuro probabilmente aggiungeremo più parti strumentali, che si potrebbero definire come “più metal” solo perchè ci sarà più chitarra.

Quando gli è stato chiesto se la band stesse o meno lavorando a del nuovo materiale, Ghoul ha risposto: “Stiamo lavorando a un nuovo album” e ha anche rivelato più o meno la data. “Sarà per la primavera del 2015. Saremo in tour durante l’estate del 2014 e poi andremo a registrare in autunno, cioè più o meno tra un anno saremo in studio”. Nel resto dell’intervista, il chitarrista ha parlato della collaborazione con Dave Grohl dei Foo Fighters, affermando però che non sa se la band ci collaborerà anche in futuro. “È un tipo davvero divertente, per cui perchè no, mi piacerebbe davvero”.

Qui sotto potete ascoltare Monstrance Clocks, dall’album Infestissumam.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album