Tornano i Blood Red Shoes, i dettagli del nuovo disco

Date:

blood red shoes

I Blood Red Shoes, alt-rock duo da Brighton, Inghilterra, hanno condiviso i dettagli del loro terzo disco, che si intitolerà – semplicemente – Blood Red Shoes. Uscirà il 3 marzo via Jazz Life. Le registrazioni sono avvenute a Berlino, e il disco è stato autoprodotto dalla band stessa. Qua sotto, dopo copertina e tracklist, potete ascoltare un primo brano, The Perfect Mess.

artworks-000064327263-mqyumg-t500x500

Blood Red Shoes:

01 Welcome Home
02 Everything All At Once
03 An Animal
04 Grey Smoke
05 Far Away
06 The Perfect Mess
07 Behind A Wall
08 Stranger
09 Speech Coma
10 Don’t Get Caught
11 Cigarettes In The Dark
12 Tightwire

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade

Guarda in anteprima la live session degli Hambone con Africa di John Coltrane

Il tributo a John Coltrane in una live session degli Hambone

Dischi da ascoltare questa settimana (18 – 24 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 18 al 24 maggio