The Maine e Chiodos (e guest) live in Italia, tutti i dettagli

Date:

chiodos

La pop-punk band americana The Maine sarà in Italia per un’unica data a breve, venerdì 22 novembre, a Milano. Le uniche band di supporto dovevano essere gli italiani The Anthem e Atlantic Tides, ma è arrivata un’aggiunta dell’ultimo minuto: la post-HC band Chiodos (nella foto qua sopra), impegnata in un tour assieme ai The Color Morale, ha infatti dovuto cambiare leggermente la sua serie di date, e i due gruppi sono quindi stati aggiunti alla line-up della serata milanese. Chiodos e The Color Morale saranno però in concerto anche vicino a Firenze domani, giovedì 21.

I Chiodos si sono recentemente riuniti con il cantante Craig Owens, che aveva lasciato la band dopo la pubblicazione di Bone Palace Ballet, e hanno aggiunto alla chitarra Thomas Erak (già frontman dei defunti The Fall of Troy).

Chiodos:

21/11 Cycle Club – Calenzano (FI) (+ The Color Morale)
22/11 Live Forum – Assago (MI) (+ The Maine, The Color Morale,  The Anthem, Atlantic Tides)

Qua sotto, il video di The Words “Best Friend” Become Redefined dei Chiodos.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo