Guarda: Johnny Marr dal vivo da Jimmy Fallon (con un pezzo degli Smiths)

Date:

johnny marr

Johnny Marr, storico chitarrista degli Smiths (ed ex-membro di Modest Mouse e The Cribs) è stato recentemente l’ospite musicale di una puntata di Late Night With Jimmy Fallon, talk-show in onda sulla NBC. Marr ha suonato due pezzi dal vivo: Generate! Generate!, estratta dal suo primo disco solista The Messenger, uscito quest’anno, ma anche una celebre canzone degli Smiths: Please, Please, Please Let Me Get What I Want. Potete guardare entrambe le performance qua sotto (dovete aspettare 30 secondi prima che il video parta, ma l’embed dovrebbe funzionare).

In altre news, Marr sta scrivendo un’autobiografia – proprio come il suo amico/nemico Morrissey, che ha recentemente pubblicato la sua per la collana Penguin Classics.

Please, Please, Please Let Me Get What I Want:

Generate! Generate!:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni