Il debutto degli Index for Potential Suicide, ristampato, in streaming

Date:

PromoImage6-550x550

Gli Index for Potential Suicide, band a metà tra HC, screamo e powerviolence, vennero fondati nel 1998 a Charleston, South Carolina. La loro esperienza durò solo un paio di anni, in cui pubblicarono due 7” e un disco d’esordio, The Newest Youth Rebellion. Quel disco è stato ristampato su vinile da Foreign Sounds, etichetta DIY americana.

I nomi che vengono in mente, a risentire questi pezzi, sono classici del genere come pg. 99 o City of Caterpillar – ma anche realtà più o meno misconosciute (e spesso dai nomi incredibili) come gli I Wrote Haikus About Cannibalism in Your Yearbook. Potete ascoltare The Newest Youth Rebellion per intero qua sotto (via Cvlt Nation).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album