Donare il sangue per vincere i biglietti per un concerto degli Slayer

Date:

slayer

Slayer e sangue è un binomio ormai consolidato – vedi titoli di album quali Reign in Blood oppure World Painted Blood – ma d’ora in poi lo sarà più che mai, anche se sotto una luce diversa.

Il gruppo americano, in collaborazione con Banana 101.5 (stazione radio statunitense), ha messo in palio dieci coppie di biglietti per il concerto che si terrà a Detroit il 16 novembre. Per partecipare? Bastava donare il sangue, il 12 novembre in un’aula dell’università del Michigan. È quindi una buona causa – diversamente dai Flaming Lips, che il sangue lo avevano usato per rendere alcune copie di The Flaming Lips and Heady Fwends extra costose. Il ricavato – appunto il sangue – andrà alla American Red Cross.

Per restare in tema, qui sotto potete ascoltare Raining Blood – che è anche il nome che gli Slayer hanno dato alla giornata.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli