Gli Arcade Fire e Neil Young assieme sul palco per un inedito, guarda la performance

Date:

arcade fire

La sera del 26 ottobre, gli Arcade Fire (freschi della pubblicazione di Reflektor in streaming) hanno suonato all’annuale concerto di beneficienza organizzato da Neil Young per la Bridge School di Hillsborough, California. La band ha suonato un set acustico allo Shoreline Amphitheater di Mountain View, California, dove si è tenuto il concerto. Come riporta NME il cantante Win Butler, presentando il pezzo, ha detto di aver fatto un sogno in cui scriveva una nuova canzone e, appena svegliato, di essersi reso conto che era come se fosse una canzone di Neil Young.

Butler ha annunciato che la canzone si intitolava I Dreamed a Neil Young Song, e ha poi invitato Young stesso sul palco. Potete guardare qua sotto l’intero concerto, compreso il duetto Arcade Fire-Neil Young (che inizia al minuto 6:06:00).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo