Ieri sera Nicolas Jaar e Dave Harrington si sono esibiti come Darkside in una sessione live di BBC Radio 1. Qui sotto potete guardare un video da 8 minuti in cui suonano Freak, Go Home, estratta dal nuovo album Psychic (qui trovate la sessione per intero). A questo link, invece, trovate la nostra intervista con il duo.



