Ascolta: Los Campesinos!, Avocado, Baby

Date:

La band indie rock gallese Los Campesinos! pubblicherà il suo nuovo album No Blues il 29 ottobre via Wichita/Turnstile/Heart Swells. Dopo aver condiviso What Death Leaves Behind, la band ha pubblicato online un nuovo pezzo dell’LP: Avocado, Baby.

A quanto riporta DIY, alla canzone sarà affiancato un video pensato e girato da Craig Roberts, star del film Submarine. Il clip sarà ambientato durante un quiz televisivo, coerentemente con quanto dice il testo della canzone: “Mi sento il presentatore di un terribile quiz televisivo e gli ospiti di oggi sono celebrità / Non si accorgono dei miei suggerimenti, fanno solo battute per aumentare gli ascolti ma le risposte a queste domande sono fondamentali”.

Potete ascoltare Avocado, Baby qua sotto.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album