Ascolta: The Wombats, Your Body Is a Weapon

Date:

Ritornano i Wombats, indie rock band inglese: come riporta NME, la band ha pubblicato un video animato per un nuovo pezzo, intitolato Your Body Is a Weapon. Il loro frontman Matthew Murphy ha dichiarato che la canzone è stata registrata in 10 giorni a Los Angeles, lo scorso luglio, con il produttore Eric Valentine (già collaboratore di Slash, The All-American Rejects, Smash Mouth, Taking Back Sunday e Good Charlotte).

Sono passati due anni dal secondo album della band, This Modern Glitch, che aveva marcato il passaggio a un sound decisamente tastieroso. A sentire Your Body Is a Weapon, il trio ha leggermente frenato sui synth. Potete guardare il video ufficiale del pezzo qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo