Etichette discografiche e calcetto: la terza edizione di Tutto Molto Bello

Date:

Tutto Molto Bello è un torneo di calcetto per etichette indipendenti organizzato da Sfera Cubica, e si terrà a Bologna il 14 e 15 settembre. Con quest’anno l’evento giunge alla sua terza edizione, con qualche cambiamento: da una giornata si è passati a due, e le etichette in campo sono molte di più. Nel 2012, infatti, le etichette partecipanti erano state 16, e quest’anno 24, organizzate in 6 gironi. L’elenco completo dei partecipanti si può leggere sul sito ufficiale dell’evento.

Tutto Molto Bello si colloca tra gli eventi conclusivi di bè | bolognaestate 2013, l’elenco di iniziative estive sostenute dal comune di Bologna. E non si tratterà di solo calcetto: i due giorni vedranno dj-set, dirette radio, interventi di street poster art, un’area ristoro e i concerti di Tutto Molto Acustico e Tutto Molto Party (i dettagli sempre sul sito dedicato). Il programma delle giornate si può leggere a questo link.

Puoi guardare la video-sintesi dell’edizione dell’anno scorso, qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico