Arcade Fire: il secondo video ufficiale di Reflektor

Date:

Dopo la spettacolare versione interattiva del video di Reflektor, gli Arcade Fire hanno condiviso quella – preannunciata – diretta dal celebre regista/fotografo Anton Corbijn. Il video vede la band impegnata in una sorta di film noir, con in testa le stesse maschere giganti che avevano indossato per il video di Sprawl II (Mountains Beyond Mountains).

Sul pezzo è presente anche David Bowie, che ha confermato la sua partecipazione con un post su Facebook (aggiungendo che il produttore del pezzo è niente di meno che James Murphy, meglio conosciuto come il mastermind dietro agli LCD Soundsystem).

Qua sotto, il secondo video ufficiale di Reflektor.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo