Gli Arcade Fire pubblicheranno Reflektor, il loro nuovo singolo, alle 9 di stasera (9/9/9), come era stato rivelato durante la campagna pubblicitaria legata al disco. La band terrà anche un concerto a Montreal alla stessa ora sotto il nome The Reflektors (via ArcadeFireTube). Il pezzo è già leakato online, e potete ascoltarlo qua.

Nel frattempo, però, le 9 di sera sono già passate in Nuova Zelanda: come riportava fino a poco fa Consequence of Sound, prima di cancellare l’articolo, il pezzo è quindi già scaricabile, e i suoi tag conterrebbero altre news legate al nuovo disco della band canadese. Essendo sparito l’articolo, però, sono tutte informazioni da prendere con le pinze.

Aggiornamento: la news è stata pubblicata anche da Pitchfork, e Consequence of Sound ha rimesso online la news.

Innanzitutto, il file contiene la copertina del disco, che potete vedere qua sotto. La statua nella foto è dello scultore francese Auguste Rodin e rappresentail mito di Orfeo e Euridice.

arcade-fire-cover

Stando ai dati del pezzo su iTunes, Reflektor sarebbe anche il titolo del disco. Quelli pubblicati su iTunes potrebbero essere dati segnaposto in attesa di un comunicato ufficiale, ma le tracce sarebbero 13, divise in due dischi da 7 e 6 pezzi (ancora senza titolo e durata). Reflektor potrebbe quindi essere un doppio album.

La band ha pubblicato anche un nuovo trailer per il disco, girato ad Haiti. Potete guardarlo qua sotto.