Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

Gli ospiti della prima puntata di Ossigeno con Manuel Agnelli

Fra gli ospiti della prima puntata della seconda stagione del programma condotto da Manuel Agnelli ci saranno Anna Calvi e Ivano Fossati.

Giovedì 4 aprile torna per la seconda stagione Ossigeno, il programma condotto da Manuel Agnelli. Gli ospiti della prima puntata, che andrà in onda su Rai 3 in seconda serata, saranno Piero Pelù, Ivano Fossati, Fabrizio Bosso, Max Gazzè e Anna Calvi (qui c’è una nostra intervista). Come nella prima serie, il leader degli Afterhours sarà affiancato dal compagno di band Rodrigo D’Erasmo, nonché spalla nel tour solista An Evening With Manuel Agnelli.

Ecco il video promo:

Previous Post

The National, guarda il nuovo video Light Years

Next Post

Ron Gallo in Italia per cinque date

Advertisement