Mass Gothic: il nuovo singolo Dark Window e il flexy disc di Nice Night

Date:

I Mass Gothic hanno condiviso il nuovo singolo Dark Window, che anticipa novità previste per l’estate. Il brano è la prima uscita del duo dopo il debutto omonimo e l’EP Sup Goth, entrambi del 2016. Jessica Zambri racconta:

Era sera tardi, ho cominciato a ballare per lo studio cantando la melodia con “la la la” e Noel si è messo alla chitarra a cercare gli accordi. è successo tutto velocemente. C’era vino, ballo, e poi una canzone.

Nel frattempo, l’italiana Coypu Records, che ha già in catalogo fra le altre cose album degli Algiers e degli A Place To Bury Strangers in cassetta, ha ristampato su flexy disc in edizione limitata di 50 pezzi il singolo dei Mass Gothic Nice Night. Lo trovate qui.

Qui sotto potete vedere il lyric video di Dark Window, diretto dalla band insieme a Nira Burstein:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024