Il video di 24 ore per la canzone Happy di Pharrell Williams

Date:

pharrell

Pharrell ha da pochissimo pubblicato quello che è già stato soprannominato “il primo video musicale al mondo di 24 ore”. Il clip – anche se forse la parola sminuisce – è per la canzone Happy, che appare nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2.

Il video mostra per due giri completi d’orologio gente che balla. Ci si può fermare a determinati momenti e condividerli su Facebook/Twitter. Vedrete camei di Tyler the Creator e Earl Sweatshirt, Jamie Foxx, Magic Johnson, Kelly Osbourne, Steve Carrell e altri. Potete guardarlo qui.

Il simpatico spoiler di Pitchfork: “Una volta che sarete giunti alla fine del video, voi sarete invecchiati, MA PHARRELL NO”.

Nel caso in cui le 24 ore di video non vi bastassero, qui sotto c’è Lose Yourself to Dance, dei Daft Punk ft Pharrell.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne