Il video di 24 ore per la canzone Happy di Pharrell Williams

Date:

pharrell

Pharrell ha da pochissimo pubblicato quello che è già stato soprannominato “il primo video musicale al mondo di 24 ore”. Il clip – anche se forse la parola sminuisce – è per la canzone Happy, che appare nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2.

Il video mostra per due giri completi d’orologio gente che balla. Ci si può fermare a determinati momenti e condividerli su Facebook/Twitter. Vedrete camei di Tyler the Creator e Earl Sweatshirt, Jamie Foxx, Magic Johnson, Kelly Osbourne, Steve Carrell e altri. Potete guardarlo qui.

Il simpatico spoiler di Pitchfork: “Una volta che sarete giunti alla fine del video, voi sarete invecchiati, MA PHARRELL NO”.

Nel caso in cui le 24 ore di video non vi bastassero, qui sotto c’è Lose Yourself to Dance, dei Daft Punk ft Pharrell.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo