No menu items!

Lana Del Rey e Mac Miller donano diecimila dollari a Kickstarter per il film su Daniel Johnston

Date:

daniel-johnston

Lana Del Rey e Mac Miller stanno entrambi investendo nella campagna Kickstarter per creare un cortometraggio che racconti la vita dello storico musicista lo-fi Daniel Johnston. Come riporta il Guardian, entrambi hanno donato 10000 dollari per la causa. Il film si chiamerà Hi, How Are You ed è diretto da Gabriel Sunday.

Sulla pagina della campagna si legge quanto segue.

Abbiamo iniziato le riprese con un una bozza semplice: un’intima intervista tra un Daniel attuale e un Daniel più giovane, che parla rivolgendosi al suo periodo più prolifico, ma anche il più esasperante. La nostra speranza era quella di far rivivere le sue storie, i suoi ricordi e la sua arte. E durante le riprese, il risultato è andato ben oltre ciò che tutto lo staff poteva sperare. Non solo Daniel si è aperto, per raccontare storie che nessuno di noi aveva mai sentito, ma ha anche abbracciato e apprezzato l’idea di parlare con un sé stesso più giovane, dispensando consigli e ammonimenti per il futuro. Questo è diventato esattamente il centro del nostro copione.

Come ha scritto Gabriel Sunday su Twitter, Miller riceverà un organo elettrico autografato da Johnston, mentre la Del Rey e il suo ragazzo riceveranno un ukulele dei Puffi, sempre autografato. Entrambi riceveranno anche dei disegni.

La campagna Kickstarter finirà il 5 dicembre e ha già ricevuto più di 35000 dollari, che era l’obiettivo. Potete guardare qui sotto un video di presentazione del cortometraggio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi