Lana Del Rey e Mac Miller donano diecimila dollari a Kickstarter per il film su Daniel Johnston

Date:

daniel-johnston

Lana Del Rey e Mac Miller stanno entrambi investendo nella campagna Kickstarter per creare un cortometraggio che racconti la vita dello storico musicista lo-fi Daniel Johnston. Come riporta il Guardian, entrambi hanno donato 10000 dollari per la causa. Il film si chiamerà Hi, How Are You ed è diretto da Gabriel Sunday.

Sulla pagina della campagna si legge quanto segue.

Abbiamo iniziato le riprese con un una bozza semplice: un’intima intervista tra un Daniel attuale e un Daniel più giovane, che parla rivolgendosi al suo periodo più prolifico, ma anche il più esasperante. La nostra speranza era quella di far rivivere le sue storie, i suoi ricordi e la sua arte. E durante le riprese, il risultato è andato ben oltre ciò che tutto lo staff poteva sperare. Non solo Daniel si è aperto, per raccontare storie che nessuno di noi aveva mai sentito, ma ha anche abbracciato e apprezzato l’idea di parlare con un sé stesso più giovane, dispensando consigli e ammonimenti per il futuro. Questo è diventato esattamente il centro del nostro copione.

Come ha scritto Gabriel Sunday su Twitter, Miller riceverà un organo elettrico autografato da Johnston, mentre la Del Rey e il suo ragazzo riceveranno un ukulele dei Puffi, sempre autografato. Entrambi riceveranno anche dei disegni.

La campagna Kickstarter finirà il 5 dicembre e ha già ricevuto più di 35000 dollari, che era l’obiettivo. Potete guardare qui sotto un video di presentazione del cortometraggio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album