Ascolta in anteprima il nuovo album di Giovanni Ferrario, Places Names Numbers

Date:

giovanni-ferrario

Dopo aver lavorato come produttore e autore per diversi musicisti italiani ed internazionali (PJ Harvey, John Parish e Vasco Brondi, per citarne alcuni), Giovanni Ferrario tornerà venerdì 7 ottobre con il suo nuovo album Places Names Numbers, in uscita via WWNBB Collective. Il disco, che per l’occasione porta la firma Giovanni Ferrario Alliance, è già stato anticipato negli scorsi mesi da due estratti: una cover del brano Costa di Robert WyattBrush, presentata in anteprima sul sito britannico Gold Flake Paint.

In attesa della sua pubblicazione ufficiale, potete già ascoltare interamente Places Names Numbers in esclusiva nella playlist in fondo all’articolo.

Places Names Numbers:

01 Soweija
02 He Fell
03 Bristol
04 Goose 4
05 Where To Go
06 Oaxaca
07 Brush
08 Wish 33rd
09 Cecina
10 Costa

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album dei Lillians, I Wish I Lived This Life

Il debutto della band punk rock Lillians, I Wish I Lived This Life, è in anteprima su Rumore

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker