Sembra stiano tornando gli At the Drive-In

Date:

at the drive-in

Ed ecco arrivare, per la seconda volta, quella che sembra una reunion degli At the Drive-In. Dopo lo scioglimento dei Mars Volta e il progetto Antemasque, Cedric Bixler-Zavala, Omar Rodriguez-Lopez e compagni sembrano aver riattivato a tutti gli effetti il loro progetto post-HC originale. A confermarlo è un teaser postato dalla band, che potete vedere qua sotto. Contiene la data di domani, 21 gennaio.

La band ha anche un nuovo sito ufficiale. Non sappiamo ancora se ci sarà nuova musica, se saranno solo date dal vivo, o cos’altro. La band ha comunque già una data confermata, allo Shaky Knees Festival di Atlanta, a maggio. Un rappresentante del festival, contattato da Pitchfork, non ha però saputo confermare la line-up che si esibirà in quell’occasione. Vi terremo aggiornati man mano che arriveranno nuove notizie.

<

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne