Home Visioni Su Rai 3 c’è Blob speciale Kurt Cobain

Su Rai 3 c’è Blob speciale Kurt Cobain

0
Kurto Cobain

Una speciale puntata di Blob per ricordare Kurt Cobain, in onda su Rai 3

Per il trentennale della scomparsa di Kurt Cobain, anche uno dei programmi più geniali della tv italiana come Blob – ideato da Angelo Guglielmi, dai critici cinematografici Enrico Ghezzi, Marco Giusti e da un folto gruppo di autori – decide di dedicare uno speciale al cantante e chitarrista americano dei Nirvana scomparso all’età di 27 anni il 5 aprile 1994.

In onda sabato 6 aprile, alle 20.00, su Rai 3 (potete guardarlo anche su Rai Play in streaming) ci sarà una puntata speciale con filmati rari, interviste e tutta la sua musica, Kurt di Cristiana Turchetti, ricorderà uno dei migliori e più importanti interpreti moderni del rock e del grunge. Qualche tempo fa per la rubrica Lost In YouTube Nicholas David Altea aveva ripercorso l’ultima apparizione in tv di Kurt Cobain con i Nirvana, proprio su Rai 3.

Sul numero di aprile di Rumore che trovate in edicola abbiamo dedicato una serie di lunghi articoli e interviste nel nuovo numero di Rumore di aprile che trovate in edicola: parlano Dave Grohl, il regista Dave Markey e il manager Danny Goldberg. E nel giorno della sua morte, a distanza di tre decenni, è arrivato anche il messaggio di Frances Bean Cobain che lo ricorda con un messaggio di una figlia che non ha potuto viversi appieno un padre scomparso troppo precocemente.

In edicola il numero e questa è la copertina con la foto di Steve Gullick. A breve il giornale lo troverete anche nel nostro shop tra gli arretrati da acquistare online.

Exit mobile version