I Dirty Three tornano con il nuovo album Love Changes Everything

Date:

Dirty Three 1
(Credit: Daniel Boud)

I Dirty Three di Warren Ellis, Mick Turner e Jim White tornano dopo più di dieci anni con il nuovo album Love Changes Everything

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il trio strumentale Dirty Three, formato da Warren Ellis, Mick Turner and Jim White, ha annunciato il nuovo album Love Changes Everything, in uscita il 28 giugno su Bella Union.

Per il loro primo album dopo oltre dieci anni (l’ultimo, Toward the Low Sun, è uscito nel 2012), hanno preso un volo, si sono riuniti e hanno cominciato a suonare, per “un album che sgorga con la limpidezza dell’acqua di sorgente e cede il passo a fangosi zampilli di distorsione, chitarre sporche, sbavature di violini e a una batteria pestata a volte oltre la capacità di ricezione dei microfoni”.

Dirty Three Cover

Il primo singolo è Love Changes Everything I, accompagnato da un video di Anna White, che potete vedere qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana