Home Notizie Dalla rete Lieve infarto per Milo Aukerman: i Descendents annullano il tour europeo

Lieve infarto per Milo Aukerman: i Descendents annullano il tour europeo

0
Descendents Milo Aukerman Credit IllaZilla
(Credit: Wikipedia / IllaZilla)

Milo Aukerman, cantante dei Descendents, ha accusato un lieve infarto durante il tour nel nostro continente. Le date europee sono tutte cancellate

La storica band punk rock americana Descendents ha dovuto sospendere immediatamente le date del tour europep. Secondo quanto comunicato direttamente tramite i loro canali social, Milo Aukerman, voce e frontman della band, ha accusato un lieve infarto in serata. Molto probabilmente, visto il programma del tour, il 27 luglio il gruppo si trovava in Spagna per la data di Gijon. Fanno sapere che l’intervento è andato bene ma che ora, il “biochimico punk” più conosciuto, ha bisogno di riposarsi. Quindi, almeno le date del tour europeo sono tutte annullate.

(Credit: Songkick)

Questo il messaggio dei Descendents:

Siamo davvero dispiaciuti, ma dobbiamo cancellare i prossimi spettacoli europei.
Il nostro cantante, Milo, ha avuto un lieve infarto ieri sera. Sta bene e dovrebbe riprendersi completamente dall’intervento, ma ci vorranno alcune settimane prima di poter riprendere a suonare in giro.
SperIAMO di vedervi presto.

Nel 2019 avevamo intervistato proprio Milo Aukerman in occasione del ritorno in Italia – qui puoi comprare il giornale arretrato. L’ultimo disco pubblicato dai californiani è uscito nel 2021, si intitola 9th & Walnut e contiene brani scritti tra il 1977 e il 1980.

Nell’attesa che Milo si rimetta in fretta senza problemi, qua sotto ci riascoltiamo uno dei loro brani più famosi: I’m The One.

Exit mobile version