Lieve infarto per Milo Aukerman: i Descendents annullano il tour europeo

Date:

Descendents Milo Aukerman Credit IllaZilla
(Credit: Wikipedia / IllaZilla)

Milo Aukerman, cantante dei Descendents, ha accusato un lieve infarto durante il tour nel nostro continente. Le date europee sono tutte cancellate

RUMORE COVER FB NATALE 2023

La storica band punk rock americana Descendents ha dovuto sospendere immediatamente le date del tour europep. Secondo quanto comunicato direttamente tramite i loro canali social, Milo Aukerman, voce e frontman della band, ha accusato un lieve infarto in serata. Molto probabilmente, visto il programma del tour, il 27 luglio il gruppo si trovava in Spagna per la data di Gijon. Fanno sapere che l’intervento è andato bene ma che ora, il “biochimico punk” più conosciuto, ha bisogno di riposarsi. Quindi, almeno le date del tour europeo sono tutte annullate.

Tour Descende
(Credit: Songkick)

Questo il messaggio dei Descendents:

Siamo davvero dispiaciuti, ma dobbiamo cancellare i prossimi spettacoli europei.
Il nostro cantante, Milo, ha avuto un lieve infarto ieri sera. Sta bene e dovrebbe riprendersi completamente dall’intervento, ma ci vorranno alcune settimane prima di poter riprendere a suonare in giro.
SperIAMO di vedervi presto.

Nel 2019 avevamo intervistato proprio Milo Aukerman in occasione del ritorno in Italia – qui puoi comprare il giornale arretrato. L’ultimo disco pubblicato dai californiani è uscito nel 2021, si intitola 9th & Walnut e contiene brani scritti tra il 1977 e il 1980.

Nell’attesa che Milo si rimetta in fretta senza problemi, qua sotto ci riascoltiamo uno dei loro brani più famosi: I’m The One.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...