I Belle And Sebastian cancellano anche le date negli USA per problemi di salute di Stuart Murdoch

Date:

belle and sebastian
(Credit: Anna Crolla)

Dopo le date europee, compresa quella italiana, i Belle and Sebastian hanno deciso di cancellare anche il tour negli Stati Uniti

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo aver cancellato il tour europeo, compresa la data italiana, che li avrebbe dovuti vedere sul palco del Fabrique di Milano il 26 gennaio, i Belle and Sebastian hanno annullato anche il tour negli Stati Uniti previsto per la prossima primavera, a causa di problemi di salute di Stuart Murdoch. “Siamo spiacenti”, scrivono, “di dover annunciare la cancellazione del nostro tour nordamericano del 2023. Come forse saprete, la mia salute è peggiorata intorno al novembre 2022. Anche se spero di migliorare nei prossimi mesi, abbiamo pensato che sarebbe stato più sicuro cancellare questo tour e intraprendere un chiaro percorso di recupero, piuttosto che correre il rischio e dover cancellare all’ultimo minuto. Avevamo un grande piano, pubblicare il nostro secondo LP in sei mesi e farci di nuovo l’America! Mentre il disco è uscito, dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter andare in tour. Ci scusiamo ancora per il disagio che vi abbiamo causato”.

Il nuovo album dei Belle and Sebastian, Late Developers, è uscito a gennaio, meno di un anno dopo il precedente A Bit of Previous.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo